Slide 1

Catalogo

Cerca negli articoli

Alcuni prodotti



A partire dal 1990 la Breedlove costruisce chitarre acustiche con un design e una liuteria unici che rappresentano il giusto connubio tra le forme ed i metodi della tradizione antica e la tecnica dei tempi moderni.
Proprio in quegli anni Kim Breedlove iniziò a sperimentare il ponte JDL e l'effetto del suo sistema di catenatura sul bilanciamento, sustain, risonanza e bassi delle chitarre. Ha dunque creato il suono originale delle chitarre Breedlove.
La prima chitarra Breedlove dotata di ponte JDL e catenatura innovativa è apparsa un un negozio americano nel 1991. A partire da allora sono stati davvero tanti gli strumenti Breedlove messi in commercio e ciascuno di essi rappresenta, grazie alla sua estetica unica ed il suono splendido, un piccolo pezzo della storia dell'azienda e della chitarra acustica in genere.
Gli strumenti Breedlove hanno ricevuto tantissimi riconoscimenti in tutto il mondo per la loro qualità e sono suonati ovunque da musicisti di altissimo livello.
 La qualità senza compromessi, l'innovazione, la salvaguardia dell'ambiente e l'attenzione alle esigenze dei musicisti sono il fulcro della filosofia di Breedlove.

Breedlove

Produttore:
Breedlove
Risultati 1 - 1 di 1
Prezzo di vendita: 399,00 €

Dettagli prodotto


Promo
OSense O-Sense

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.